Effettua un'ordine superiore ai 150€ per poter usuffruire della nostra spedizione gratuita.

Recesso

RECESSO

Il Decreto Legislativo 06/09/2005 n.206 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 64 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza dover fornire ad Pharmabag.it alcuna spiegazione. 
Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti. 
Pharmabag.it rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e di contributo spese di spedizione.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (a partire dalla data di consegna riportata dal corriere), mediante comunicazione ad Pharmabag.it della volontà di esercitare il diritto stesso.
La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi ad Pharmabag.it nei seguenti modi:
Utilizzando il form "contattaci", presente in tutte le schede prodotto del sito
Inviando una e-mail all'indirizzo info@pharmabag.it
Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Pharma Bag srl
Via Grecia 14
35127 PADOVA
Al medesimo indirizzo di Pharmabag.it, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale). Le spese di rispedizione sono a carico del cliente.
Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente in fase di acquisto.
Per i pagamenti con carta di credito, l'accredito sarà visibile sul conto del cliente entro l'estratto conto successivo. La data dell'accredito coinciderà però con quella dell'ordine, in modo da non causare al cliente alcuna perdita in termini di interessi bancari.

Pharmabag.it garantisce i prodotti da qualsiasi difetto.
Qualora il consumatore dovesse comunque riscontrare un difetto nei prodotti acquistati, potrà esercitare il diritto di recesso. In alternativa e in caso di prodotti mancanti, il consumatore potrà chiederne la sostituzione gratuita: Pharmabag.it effettuerà le verifiche del caso (chiedendo l'eventuale rimborso al corriere che si è occupato del trasporto) e confermerà l'accettazione del reclamo.